Octopus Investigazioni I nostri servizi investigativi il Taccuino del Detective Domande frequenti Come contattarci
Prova il Test On Line! Curiosità ed Eventi dal mondo delle investigazioni

Io sto con Britney Spears

L’ultimo “guaio” di Britney Spears riguarda una presunta aggressione a una sua collaboratrice, che l’ha denunciata allo Sceriffo della Contea di Ventura. Io sto con Britney Spears, perché in realtà più di un testimone ha riferito che la Star si è limitata a togliere bruscamente di mano lo smartphone alla collaboratrice, perché quest’ultima consultava continuamente il proprio device invece di occuparsi di un cane ammalato di casa Spears. Conosco bene la piaga degli “zombie online” perché oramai, nella selezione dei collaboratori della mia agenzia investigativa Octopus, devo scartare due candidati su tre che pretendono di consultare continuamente il proprio smartphone, anche durante compiti investigativi particolarmente difficili e delicati. Per di più, quando gli fai notare l’incompatibilità tra social media e appostamento, si offendono e rifiutano la critica, guadagnandosi l’uscita dall’agenzia investigativa.

La scalata al patrimonio di Britney Spears si ancora alla presunzione della sua infermità mentale, ma chi di noi resterebbe totalmente lucido e impassibile, subendo per anni l’assedio di centinaia di paparazzi criminali? Chi di noi non verrebbe colto da sconforto e depressione, leggendo porcherie inventate e cattiverie non vere, pubblicate dai tabloid solamente per loro tornaconto economico? Conosco bene anche quest’altra piaga, dovendomi spesso occupare di indagini penali difensive coi clienti della mia agenzia investigativa Octopus innocenti in carcere e sull’orlo del suicidio a causa della sfrontatezza dei giornalisti.

La riprova, che la povera-ricca Britney non è assolutamente pazza né pericolosa per sé o per gli altri, l’ha data lei stessa con alcune sue recenti pubblicazioni senza reggiseno, ma accompagnate da ragionamenti lucidi e realmente profondi. Al contrario di molte “tiktoker” e “instagrammer” che necessiterebbero di un TSO urgente.

La mia agenzia investigativa Octopus si occupa spesso di svolgere indagini nell’ambito di dispute ereditarie e capita che, quando i patrimoni sono particolarmente ricchi, la guerra tra gli eredi s’inneschi molto prima della morte del possidente. Prima di accettare casi simili io ho sempre chiarito ai miei potenziali clienti seduti al tavolo riunioni dell’agenzia investigativa Octopus che non sono disposto a lavorare per persone avide e grette.

Pubblicato in data: 20 Aug 2021

 

 

 


Questo articolo è di esclusiva proprietà di Investigazioni Octopus ed è coperto da copyright.
E' espressamente vietata la riproduzione e la diffusione senza preventiva approvazione.

 
Menu Octopus ->Homepage | Servizi investigativi | Test On-line | Taccuino del Detective | Domande e risposte | Contattaci | Accesso Amministratore
Investigazioni Octopus  Milano - Telefono 24 ore su 24 +39 335 7757613
Investigazioni octopus© 2002 - 2014 - info@investigazionioctopus.com - investigazionioctopus@gmail.com - >Go to English Site English Version - Privacy Policy Cookie Policy
Web by www.arkitetto.com