Octopus Investigazioni I nostri servizi investigativi il Taccuino del Detective Domande frequenti Come contattarci
Prova il Test On Line! Curiosità ed Eventi dal mondo delle investigazioni

Biden tiene più alle sue Corvette che alla sicurezza nazionale

Ciascun investigatore privato della mia agenzia investigativa Octopus sa di dover individuare l’anello debole per risolvere il caso.

Mentre Julian Assange rischia l’estradizione e la galera a vita, per aver pubblicato su Wikileaks i panni sporchi degli Stati Uniti d’America, Joe Biden ha fatto carriera conservando nel garage della sua residenza a Wilmington documenti dell’amministrazione Obama classificati Top Secret.
Non c’è giustizia a questo mondo: il primo ha svelato porcherie con l’ideale di rendere il Mondo un posto migliore, mentre il secondo è stato votato torto-collo dagli Americani (che non ne potevano più di Donald Trump) ed è oramai una contraddizione vivente. Quando Biden è stato colto in castagna, si è giustificato dicendo che le carte erano al sicuro con le sue automobili Corvette cui tiene molto, svelando il suo reale spessore di Presidente, tra i peggiori della storia americana.
Più la Procura investiga più saltano fuori documenti custoditi come vecchie liste della spesa e il Procuratore Generale Merrick Garland ha intenzione di nominare un Procuratore Speciale nella persona di Rob Hur, già Procuratore del Maryland.

Ciascun investigatore privato della mia agenzia investigativa Octopus, quando indaga su una banda di truffatori o un gruppo di dipendenti infedeli coalizzati tra loro in danno dell’azienda o su qualsiasi altra associazione a delinquere, sa che deve individuare l’anello debole. Lungi da me paragonare gli USA ad un’associazione a delinquere (anche se non si può negare che i governi, da quando gli umani si sono divisi in nazioni, hanno sempre agito con la stessa rapacità dei rapinatori), tuttavia Joe Biden assomiglia sempre di più a quell’anello debole che permette ai miei investigatori privati di risolvere il caso.

Nelle contese sui figli di coppie internazionali e nelle indagini di concorrenza sleale sul mercato globale, quando un investigatore privato della mia agenzia Investigazioni Octopus di Milano si occupa di casi che riguardano gli Stati Uniti, deve scontrarsi con un atteggiamento saccente e di superiorità tipico di molti Statunitensi che occupano posizioni di potere.
Anche quando vengono stati fermati dai poliziotti americani per semplici controlli i detective privati della mia agenzia investigativa hanno ricevuto istruzioni di eseguire alla lettera tutto quello che gli viene ordinato, altrimenti rischiano una brutalità e una violenza che neppure nei paesi del terzo mondo.

E purtroppo Biden specchia alla perfezione questo atteggiamento. Difficile dimenticare come si è reso ridicolo durante il COP26 sul clima, dove si presentò con tutto il suo parco auto blindate per rilasciare flatulenze durante i numerosi pisolini schiacciati durante il congresso.

Pubblicato in data: 18 Jan 2023

 

 

 


Questo articolo è di esclusiva proprietà di Investigazioni Octopus ed è coperto da copyright.
E' espressamente vietata la riproduzione e la diffusione senza preventiva approvazione.

 
Menu Octopus ->Homepage | Servizi investigativi | Test On-line | Taccuino del Detective | Domande e risposte | Contattaci | Accesso Amministratore
Investigazioni Octopus  Milano - Telefono 24 ore su 24 +39 335 7757613
Investigazioni octopus© 2002 - 2014 - info@investigazionioctopus.com - investigazionioctopus@gmail.com - >Go to English Site English Version - Privacy Policy Cookie Policy
Web by www.arkitetto.com